ForumFree.net

A_REPLY
L'origine del vostro nick
view post Posted on 15/11/2006, 16:01P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 21:11

Mi sono sempre chiesta...da cosa ha origine il vostro nick? Tipo ve lo siete inventati, lo avete copiato chissà dove ecc...xD

Il mio nick me lo ha consigliato mio fratello ^ç^

Enjoy YourSelf! ~

image

x . X . x .♥ ~ ~ Twins Olsen
You can tell me I’m wrong That I’m coming on way too strong
Don’t think I’d be crushed Just do it with love love love love

|Siete pregati di non prelevare nulla dalla mia Firma poichè è sotto copyright by ©Angy |

image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/11/2006, 16:44P_QUOTE

Midnight dreamer.

Group: Inquisitor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 16:38

Il mio nick?! Bhe, questo, Zilvia13 è il nick della mia migliore amica perchè uso il suo account che il mio l'ho perso... il mio nick, che ho sul blog è Wendy... è il mio nick da quasi 5 anni ormai, e l'ho scelto perchè a parte che mi piaceva, ma si kiamava così anche il corvo del cantante dei the rasmus che una volta era il mio idolo indiscusso... e il mio nick è rimasto nel tempo... image

L’unica cosa che ho è la bellezza del mondo
La sola cosa che so è che vorrei conservarla per me.

VIII - Non testimoniare falso a un i n q u i s i t o r .

image a Mere che apprezza il fiore.
image alla DantaH unitasi al FioreFanCleb
image al Ghe, che sclera con me all'una di notte.
image Grazio Mere.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Sango-chan
view post Posted on 15/11/2006, 17:08P_QUOTE

Utente cancellato

il mio nick si capisce già da sé ^^ cmq sono un'appassionata di inuyasha e il mio personaggio preferito è sango...

ogni tanto in alcuni forum uso il nome di aisha se non è disponibile sango, anche perchè non è molto usato e mi piace molto

view post Posted on 15/11/2006, 17:16P_QUOTE

Soulmates dry your eyes.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 00:50

il mio è il mio soprannome ormai da 2-3 anni ^_^
e ci sono molto affezionata...anche se non è un granchè....e quindi ho deciso di usarlo qui U.U

Cue to your face so forsaken
Crushed by the way that you cry
Cue to your face so forsaken
What a surprise

You try to break the mould
before you get too old
you try to break the mould
before you die

Cue to your heart that is racing
stung by the look in your eye
Cue to your heart that is racing
What a surprise
before you get too old
before you die

Cue your face so forsaken
crushed by the way that you cry
Say goodbye

Sing for your lover
Like blood from a stone
Sing for your lover
Who's waiting at home
If you sing when youre high
And youre dry as a bone
Then you must realise
That you're never alone
And you'll sing with the dead instead

You try and break the mould,
before you get too old
you try and break the mould,
before you die
image

Say goodbye.

» Il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono,non come dovrebbero essere. »

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
gabry_enzo
view post Posted on 15/11/2006, 17:28P_QUOTE

Utente cancellato

il mio è molto semplice è l'unione del mio diminutivo e di quello del mio ragazzo

view post Posted on 15/11/2006, 17:29P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:35

CITAZIONE (arinna @ 15/11/2006, 17:16)
e ci sono molto affezionata...anche se non è un granchè....e quindi ho deciso di usarlo qui U.U

ma ti chiami Arianna?
me lo domando da tempo:D

cmq io mi chiuamo Arianna...e siccome nn trovavo un nick adatto, ho preso spunto da Eragon, dove c'è un personaggio ke si kiama Arya.....così mischiava il mio nome e il nick ''
poi volevo aggiungerci un numero, allora ho preso il mio numero preferito, il 5, solo ke Arya5 mi sembrava un po squallido allora ci ho aggiunto un'altro 5...mi kiamo sempre Arya55 da 2-3 anni ormai
e alla fine......

Arya55

ke storia contorta :blink:

image

image

Storia di una Pallina infelice
image

by Arya55 ( me )

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2006, 17:50P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/10/2009, 19:23

io invece adoro final fantasy e così ho voluto mettere yuna, anche se avrei voluto chiamarmi anche tifa, ma yuna mi piaceva di più

*Annoiato l'opossum uccide virgola il gattino e inizia a cantare*
Mi chiamo Gvoviera. Sono un opossum. Sono la stella del forumm. Bannato un utente, chissà chi è? Era un cretino che spammava senza un perchè u.u
Copia e incolla anche tu questa frase nella tua firma se non sopporti Virgola e vuoi che un opossum prenda il suo posto *w*
3/1/2009 •Ivory† alias opossHum GVovieVa *w*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2006, 18:01P_QUOTE

SEMPER FIDELIS

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/4/2009, 11:54

allora.......faccio è il diminutivo del mio cognome mentre the voice deriva dal fatto che alle feste private che organizzavamo io e i miei amici facevo sempre il vocalist......e da li è uscito FaccioTheVoice.. ;)

FACCIO

IL POTENTE KAPPA NON LO BATTE NESSUNO!!

image Parola di Chuck Norris---> image

SEMPER FIDELIS

LE MIE DUE CREATURE MHUAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

image image

image image my new audiocar....

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2006, 18:05P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 18:23

il mio è + k semplice....
columbia è un personaggio fantastico di un film + K FANTASTICO: "the rocky horror picture show"
e poi io sn del '96...
è il mio nick da circa 2 anni, lo uso ovunque.... cm la mia pass k è sempre la stessa: altro persnaggio del film....XDXD
xcui....

COLUMBIA96

CITAZIONE (arinna @ 15/11/2006, 17:16)

me lo kiedo sempre anke io: ma t kiami arianna??
sarà una domanda idiota xò....XDXD

(='.'=)Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua
(")_(") missione di conquista del mondo. Copia ed incollalo nella tua firma....aiutalo anche tu

( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO.
(")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!

(@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
(")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo

Rifletti qualche secondo su ciò che sta scritto qua sotto.

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizione di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza.
pensa prima di farlo

image

image
........................................................ -----------> L'UNIONE FA LA FORZA! ......dadaumpa.....XDXD
image

image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2006, 18:24P_QUOTE

misunderstood

Status: Utente anonimo

Il primo forum che ho frequentato su forumfree era su Nicole Kidman e così decisi di chiamarmi Satine che è il personaggio che interpreta in Moulin Rouge! (uno dei miei film preferiti!)
Mi chiamo anche Littlecat (su forumcommunity) onestamente non sapevo cosa mettere e visto che mi piacciono i gatti.... x°°°°°°°°°°
Altrimenti sono AyumiLover o FrancyHamasaki (ispirato alla cantante Ayumi Hamasaki) o semplicemente Francy! (dal mio nome francesca!x°)!

At this moment there are 6,470,818,671 people in the world. Some are running scared. Some are coming home. Some tell lies to make it through the day. Others are just now facing the truth. Some are evil men, at war with good. And some are good, struggling with evil. Six billion people in the world. Six billion souls. And sometimes -- all you need is one.

LEYTON IS
people always leave

P_MSG P_WEBSITE Top
°Saya°
view post Posted on 15/11/2006, 18:32P_QUOTE

Utente cancellato

pERcHè Ce Un PeRsONAGGIO di un manga, clover per l esattezza, che ha il mio stesso carattere ed è uguale a me fisicamente...
cosi mi sono riconosciuta in lei.. inoltre la figlia dei miei vicini mi chiama cosi...^__________________^

view post Posted on 15/11/2006, 19:16P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/11/2009, 13:57

waaa Angy sai che ieri sera stavo pensando di aprire un topic come questo *-*

cmq XD
il mio nick è preso da ufo baby,il mio primo manga e uno dei miei preferiti,la protagonista si chiama Miyu ^^
e poi chan perchè mi piace XD
anche su forumccomunity sono
-Miyu-chan-

image image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/11/2006, 19:21P_QUOTE

鋼牙

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 02:51

Io anni fa su un sito dei pokèmon quando scrivevo in tag m firmavo cn questo nick.... Lugia è uno dei miei pokèmon preferiti e Lady l'ho messo x far capire che ero femmina....poi mi c sn affezionata e nn l'ho più cambiato.... XDDDDDDDDDD

All work and no play makes Lady a dull girl
All play and no work makes Lady a mere toy.

image
Vita da Admin | Sharingan's Force | DeviantArt | FFReport

Sharingan's Force - Koga
image
Nome PG: Koga
Clan: Yoro (acquisito Uchiha)
Villaggio: Konoha
Grado: Jounin
Citazione personale: /in attesa di una frase intelligente et epica da inserire/

~ Sharingan's Force

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2006, 19:26P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 12:38

Allora..
Emo xkè mi piaccion ogli emo da morire e xkè sto cercando di somigliare sempre + ad 1 emo...e nn è facile...
Poi Desy è il mio diminutivo ^^

image
;piccole donne ;portfolio ;milkyshake ;daniel radcliffe
imageHarry Potter, true fan // Weasley family //
bitch, Light Yagami's mine! // remember17.12.o8image

I miss London

Set avatar e firma by me ©

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/11/2006, 19:28P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 01:08

allora... ihihih... all'inizio il mio nick era mooncalf, un animale di HP, poi ho cambiato in sheena eccetera...
allora sheena è un personaggio del mio libro di inglese della seconda elementare che era a fumetti, erano disegni davvero carini e la storia mi piaceva all'epocaXD e mi è rimasta iimpressa questa sheena che stava dentro la spada dell'eroe e che veniva richiamato schiacciando un pulsante sull'elsa e che lo aiutava... ma dopo 5 minuti massimo scompariva e poteva chiamarla solo un tot di volte... e una volta aveva "lanciato" una stella dicendo all'eroe "follow the star!" e quell'immagine mi è rimasta impressa *____* XD
sn scema eh?

poi su forum community sono ValeLupin, il personaggio che facevo in un GDR...^-^ la figlia, appunto, del lupo mannaro lupin di HP *_______*

Smile like you mean it, and let yourself let go
So I smiled and tried to mean it. To let myself let go.
'Cause it's all in the hands of a bitter, bitter man
Say goodbye to the world you thought you lived in.
Take a bow, play the part of a lonely lonely heart

(Any Other World - Mika)

LJNailsFFTwitterPGSF
image
(c)Shee

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
118 replies since 15/11/2006, 16:01

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Partners & Affiliati del College
Volete affiliarvi anche voi? Raggiungeteci QUI e inoltrate la vostra richiesta!
// Iniziative // // Gemellaggi //
• ForumFree • ForumCommunity • BlogFree // Valutazioni //
// Credits // // Ayu on the Web! //
Mermaid Skin © ~ Thestral » & ~Wendy
Thanks to Pixiv, BgPatterns
Icons sezioni © Raindropmemory
Registra il tuo sito nei motori di ricerca